Home Page Salumi Lipari
 

Spese di spedizione

Spedizioni

SPESE DI TRASPORTO

Per tutti gli ordini il costo del trasporto è:

di €12,00 comprensivo di scatola di polistirolo e ghiaccio secco,

Fuori dall'Italia le spese di spedizione sono calcolate a fasce.

Consegna

Salumi Lipari, per mezzo di corrieri DHL per l’estero e per l’Italia, effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto. L’obiettivo di Salumi Lipari è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio: per tale motivo viene utilizzato, quando necessario, ghiaccio secco come refrigerante. Viene inoltre posta la massima cura nell’imballaggio dei prodotti, utilizzando scatole in polistirolo che preservano il contenuto da sbalzi di temperatura ed urti accidentali.

SPEDIZIONI NEL PERIODO ESTIVO

Salumi Lipari è sempre molto attenta alla qualità ed all'integrità dei propri prodotti. Per questo, durante il periodo estivo, NON effettueremo spedizioni nelle giornate di Giovedì e Venerdì per evitare la giacenza degli ordini presso i magazzini dei corrieri. Pertanto tutti gli ordini ricevuti da Mercoledì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo. Fino al mese di Ottobre, le spedizioni verranno effettuate solo in questi giorni: ITALIA: Lunedì / Martedì / Mercoledì ESTERO: Lunedì / Martedì

ATTENZIONE

Salumi Lipari a causa delle restrizioni dettate dall’ente americano Food and Drugs Administration in materia di importazioni di prodotti enogastronomici in tutto il territorio USA, non effettua spedizioni di salumi in USA, Messico, Caraibi, Centro America e Sud America.

SPEDIZIONI EXTRA UE

Si rammenta che per tutte le spedizioni destinate a paesi extra UE il destinatario è tenuto al pagamento dell’iva e del dazio doganale vigente nel proprio paese.